Warcraft III, sottotitolato Reign of Chaos ("Il regno del caos"), è un videogioco per computer di strategia in tempo reale. Il gioco è stato pubblicato dalla Blizzard Entertainment nel luglio del 2002.Dopo la sconfitta degli orchi - razza soggiogata e resa schiava dai Demoni, esseri semidivini con l'unico obiettivo di distruggere e conquistare qualsiasi mondo incontrino sul loro cammino - per opera delle forze di Lordaeron e la successiva distruzione del loro portale demoniaco, gli orchi continuano a combattere gli umani...

Download





edit post

18 Reply to "Download Warcraft 3: The Reign of Chaos [PC-ITA]"

  • Anonimo on 30 marzo 2010 alle ore 10:48

    warcraft3 <.<" belissimo
    cmq dv posso scaricare la seconda parte ?

     

    Anonimo on 31 marzo 2010 alle ore 00:05

    cmq potresti darmi il cd key <.< ? i cidici ?

     

    Anonimo on 28 dicembre 2010 alle ore 01:10

    Ma serve il cd-key dove lo trovo?

     

    Anonimo on 24 febbraio 2011 alle ore 11:12

    la cd key la trovi nel crak

     

    Anonimo on 2 marzo 2011 alle ore 08:28

    ma il gioco è completo?

     

    Anonimo on 19 marzo 2011 alle ore 07:00

    Ciao a tutti posso scaricarlo??

     

    Anonimo on 23 marzo 2011 alle ore 17:30

    io nel crack questa CD-key non la trovo mi dite ke devo fare per favore

     

    Anonimo on 12 aprile 2011 alle ore 03:42

    ciao volevo rigiocare a warcraft ma non trovo piu il pc posso scaricarlo?

     

    Anonimo on 12 aprile 2011 alle ore 03:43

    ciao volevo rigiocare a warcraft ma ho perso il cd posso scaricarlo?

     

    Anonimo on 22 aprile 2011 alle ore 02:21

    Ciao, ho perso mia sorella ma piuttosto che cercarla vorrei giocare a questo gioco come faccio? Ah si! Eccolo il cd key...allora scaricato il file bisogna aprire la finestra della propria camera(da cui prende il nome widows) e gettare il computer di sotto, dopo che hai sentito il botto segui alla stessa maniera il pc. Quando anche tu hai fatto il botto uscirà fuori il cd key

     

    Anonimo on 2 maggio 2011 alle ore 15:30

    ei grazie per la possibilità di scaricare questo gioco!!
    ma come faccio a trovare la cd key?? grazie ancora

     

    Anonimo on 23 luglio 2011 alle ore 13:53

    io ho scaricato il gioco (tutto a posto) me lo installa bene e mi chiede di giocare. Clicco ma mi dice che devo inserire il cd. Non sono molto pratico, come devo fare???grz in anticipo. ciao

     

    Anonimo on 26 luglio 2011 alle ore 14:58

    ciao. sonop marco... ultimamente ho scoperto il gioco di warcraft dai miei amici e mi sono subito appassionato... ho scaricato il gioco e quando scracco mi dice che devo chiedere il link.. nn so come fare.. come devo prcedere???

     

    Anonimo on 28 luglio 2011 alle ore 05:34

    Ma è un virus -.-"

     

    Anonimo on 3 ottobre 2011 alle ore 11:12

    Ma c'è un virus.Dannazione.

     

    Anonimo on 27 dicembre 2011 alle ore 03:43

    Eccola la key :) CKGWDY-9BBM-8D6NYC-TWBH-TMXX24

     

    Anonimo on 3 marzo 2012 alle ore 08:52

    ma ora dove lo si può scaricare visto ke megavideo e compagnia bella sn stati chiusi ?!?

     

    Unknown on 5 agosto 2013 alle ore 23:39

    raga dato che megavideo è chiuso potete postare un'altro link.